MyFarm

portfolio-3

DESCRIZIONE

MYFARM è una piattaforma web based che consente agli allevamenti la completa gestione degli armadietti farmaceutici e dei mangimi medicati, eliminando i registri cartacei e mettendo gli allevatori nelle condizioni di monitorare i flussi documentali senza vincolo di prossimità grazie al controllo a distanza con device mobili di ultima generazione. MYFARM assicura così efficienza e sicurezza nell’assolvimento degli obblighi di legge, soprattutto in relazione a quanto richiesto dalle ASL del territorio.
MYFARM prevede una seconda fase di implementazione con la possibilità di inserire, oltre ai costi di approvvigionamento, anche gli altri costi variabili e quelli fissi dell’intero allevamento. In questa maniera l’azienda è in grado di calcolare, per ogni lotto, l’esatto rapporto tra costo e kg di ciascun animale destinato alla macellazione.
La terza fase completa il ciclo progettuale di MYFARM introducendo la totale automazione dei processi: ogni allevamento, infatti, mediante uno strumento hardware realizzato in collaborazione con una multinazionale del settore, potrà seguire l’intero ciclo di vita dell’animale grazie alla generazione di una “cartella clinica” che ne registrerà costantemente le condizioni di salute.
I vantaggi diMYFARM:

  • Semplicità di utilizzo
  • Garanzia di sicurezza e tracciabilità di ogni operazione
  • Velocità nell’evasione degli ordini e nella compilazione dei documenti
  • Aggiornamento in tempo reale delle informazioni sulla documentazione in entrata e in uscita
  • Risparmio di tempo